DIGITAL MARKETING & ECOMMERCE. VENDERE ONLINE IN TUTTI I CANALI
di ANTONINI MANGIA ALBERT
€ 24,90
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilit�
Non presente in libreria
Disponibile presso il Fornitore
Hoepli | Disponibile |
FastBOOK Centro Distribuzione (MI) | 1 |
Cierrevecchi | Disponibilità limitata |
Hoepli | Disponibile |
FastBOOK Centro Distribuzione (MI) | 1 |
Cierrevecchi | Disponibilità limitata |
- Titolo: DIGITAL MARKETING & ECOMMERCE. VENDERE ONLINE IN TUTTI I CANALI
- Autore: ANTONINI MANGIA ALBERT
- Editore: HOEPLI
- Settore: ECONOMIA
- Collana: WEBPRO+ n� 0
- Anno: 2023
- EAN: 9788836012886
- Pagine: 272
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
Un libro che approfondisce i vari argomenti "obbligatori" per tutti i professionisti del marketing e della comunicazione, e rivolto soprattutto ai vertici (proprietà, dirigenti, quadri) delle piccole e medie imprese che intendono digitalizzare e vendere online. Il digital marketing e l'ecommerce sono materie spesso trattate a compartimenti stagni, quando invece sono complementari e la loro conoscenza è fondamentale per chi lavora nel digitale. Il digital marketing, in particolare, è il primo passo da saper fare per vendere online: chi fa ecommerce, di fatto, sta promuovendo il proprio prodotto o servizio su Internet. È dunque fondamentale approfondire la materia con un testo che affronti tutti gli aspetti da tenere in considerazione: sito internet e marketplace, come funzionano Google e gli altri motori di ricerca, display advertising ed email marketing, mobile e social media, digital PR e influencer, senza dimenticare la logistica e i corrieri, i pagamenti online e il customer care.