RIVOLUZIONE RETAIL. 10 PRINCIPI PER IL COMMERCIO NELL'ERA POST-DIGITALE
di KOTLER PHILIP; STIGLIANO GIUSEPPE
€ 25,90
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilit�
Presente in libreria
Disponibile presso il Fornitore
fasto | 3 |
FastBOOK Centro Distribuzione (MI) | 16 |
ALI Milano (A.L.I. Agenzia Libraria International - Magazzino) | Disponibile |
fasto | 3 |
FastBOOK Centro Distribuzione (MI) | 16 |
ALI Milano (A.L.I. Agenzia Libraria International - Magazzino) | Disponibile |
- Titolo: RIVOLUZIONE RETAIL. 10 PRINCIPI PER IL COMMERCIO NELL'ERA POST-DIGITALE
- Autore: KOTLER PHILIP; STIGLIANO GIUSEPPE
- Editore: ROI EDIZIONI
- Settore: ECONOMIA
- Collana: BUSINESS n� 0
- Anno: 2024
- EAN: 9788836201945
- Pagine: 400
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
Il mondo del retail ha affrontato una serie di rivoluzioni senza precedenti innescate dai progressi tecnologici. Se per anni la fredda e spietata efficienza dei colossi dell'ecommerce sembrava incontrastabilmente destinata a tenere banco nel futuro, oggi ci rendiamo sempre più conto di quanto il tocco umano rimanga un elemento imprescindibile, un valore irrinunciabile per il cliente e un elemento di differenziazione senza eguali. In un panorama così mutevole, in cui le esperienze di acquisto dei clienti mescolano senza soluzione di continuità negozi fisici, ecommerce, social media e mondi virtuali, i manager e gli imprenditori sono chiamati a sviluppare nuove competenze e a adottare un nuovo mindset per padroneggiare il giusto mix di tecnologia e umanità. Philip Kotler e Giuseppe Stigliano forniscono delle chiavi di lettura basate sulla loro esperienza accademica e manageriale per interpretare al meglio le nuove realtà dei brand consumer e del retail marketing nell'era post-digitale e, attraverso, il quadro concettuale basato sui 10 principi da loro sviluppati, forniscono strumenti pratici per ridefinire le operazioni e la strategia delle aziende che si occupano di retail.